Si definisce mistero un evento arcano, di cui non si deve parlare pubblicamente, perché riservata agli iniziati.
giovedì 1 luglio 2010
venerdì 25 giugno 2010
Ufo rischia collisione con aereo
Il seguente avvistamento avrebbe potuto essere accompagnato da una tragedia...E' stato filmato in Messico nel mese di giugno.
lunedì 21 giugno 2010
Avvistamenti di massa a Torino - maggio/settembre 2009
Numerose le segnalazioni in questi giorni di avvistamenti di oggetti volanti non identificati nei cieli di Torino
Il portale che dal 1997 raccoglie segnalazioni di avvistamenti ufo da tutto il mondo e in particolare dall'Italia, ha ricevuto negli ultimi giorni numerose segnalazioni, simili tra loro, di oggetti non identificati osservati mentre volteggiavano in formazione nei cieli torinesi.
Ufologia.net ha provveduto a contattare uno dei testimoni che è stato in grado di girare anche un video con il suo cellulare, mentre assisteva all'evento con altre persone.
Questo particolare avvistamento è avvenuto nella notte del 2 maggio 2009, intorno alle 24 quando, sopra alla collina di Superga, cinque persone sono state testimoni di questo singolare spettacolo di luci.
"La notte del 2 maggio, - si legge nella segnalazione che accompagna il video - sopra c.so Casale (vicino a Superga), dei miei amici hanno registrato questo video (per quanto io sia diffidente, non credo proprio il mio amico dica balle).
Si vedono delle luci nel cielo notturno che cambiano posizione (senza fare rumore, quindi no elicotteri) ... la qualità del video di un cellulare ovviamente non è ottima ma i movimenti sono palesi.
Da non considerare le scie dovute al tremolio della mano e degli zoom.
Buona visione .... e chissà ..."
Le sfere di luce sono state stimate essere ad una distanza di qualche centinaio di metri dagli osservatori.
Segnalazioni analoghe sembrano confermare che qualcosa durante la notte del 2 maggio, nei cieli di Torino è avvenuto davvero qualcosa di inspiegabile.
"2 maggio 2009 ore 22.50 circa, - si legge in un'altra segnalazione - arrivando da Pino Torinese verso Torino, Corso Casale, si vedono nettamente 5 corpi luminosi piu’ grandi delle stelle, di colore giallognolo, in direzione sud, dapprima sparsi, poi 4 si dispongono a losanga mentre uno resta un po' appartato a destra.
Essendo in auto, costretta a svoltare, non ho potuto seguirli nel loro spostamento, ma ho visto molta gente che guardava in aria - mi stupisce che non vi siano state segnalazioni."
Secondo il testimone, gli oggetti erano "Corpi un po’ allungati, luce calda, giallognola, altezza notevole ma sotto la rotta di un aereo che stava transitando."
Erano circa 20 persone quelle che hanno assistito al fenomeno da un'altra zona del capoluogo piemontese, quella di Sassi, quando alle 23.15 strane luci di colore arancione hanno lasciato tutti a bocca aperta: "Salve, intorno alle 23.15 del 02 maggio ho assistito ad un evento strano nel cielo di Torino (zona Sassi). Sono apparse delle strani luci di colore arancione che avevano un'intermittenza particolare e seguivano orbite particolari fino ad un tratto sparire del tutto questo per circa 30 minuti per un totale di 6 volte."
E ancora altre testimonianze a conferma dell'evento, da altre zone della città: "Sabato 2 maggio a Torino, mentre eravamo in macchina per andare verso Pino Torinese, abbiamo visto nel cielo, alle 22.50 circa, cinque luci gialle simili a stelle ma più grosse e dalla luce più artificiale e intensa; si spostavano lentamente verso Corso Casale. L'osservazione è durata pochi secondi perché ci spostavamo nella direzione opposta."
L'ultima segnalazione è di questa mattina: "Verso le undici una sola sfera transitava in direzione sud proveniente da nord, sembrava un normale aereo - poi si sono aggiunge altre 4 sfere giallo/arancioni che seguivano la stessa direzione. Erano sparse e si sono messe quasi in fila... minuti dopo altre sfere da sole sparse sono state viste andare verso sud..in formazione spesso si incrociavano e si scambiavano tra loro..non sappiamo cosa possano essere"
Ufo al Nobel di Obama?
Un uomo norvegese ha filmato e fotografato con un Nokia n95 8GB delle brillanti sfere luminose comparse la sera del 10 dicembre 2009 a Oslo in Norvegia, giorno in cui il presidente USA Barack Obama ha ritirato il premio Nobel per la Pace e nessun traffico aereo era consentito. Gli oggetti in tutto 4 (ma nel video se ne vedono al massimo 3), sono stati visibili a lungo e per più di un'ora sia prima che dopo l'apparizione pubblica di Obama avvenuta alle ore 18.55 momento in cui egli dal Grand Hotel ha dato il suo saluto ad un vasto numero di persone accorse per vederlo.
Messico, "Trovato baby alieno" Foto e video dello strano essere !!
Un cucciolo di alieno vivo sarebbe stato trovato da un contadino nel 2007. Lo strano essere - racconta la televisione messicana - con lo scheletro da lucertola e con una grande testa si trovava in un fossato e l'uomo, Marao Lopez, cercò per ore di annegarlo tenendolo sott'acqua. Dopo due anni di test, gli scienziati hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile. Intanto, Lopez è morto in un misterioso incendio della sua auto.
Aprile 2010: ufo ad Orlando
Questa la storia della persona che ha postato il video su You Tube:
"My Story: I was in my nana's apartment recording the
celebration with my family, then I looked at the sky and I saw an aircraft moving so quick in a high height and changing colors, and I realized it was a UFO. My mother went crazy, she was scared and crazy, you can listen to her voice. This has been the best experience of my life!"
In altre parole dice che lui era nel suo appartamento con la propria famiglia, quando ha guardato il cielo e ha visto un velivolo muoversi e cambiare colore, così a realizzato che era un ufo. La madre è come impazzita e la voce che si sente è la sua. E' stata la migliore esperienza della sua vita.
Ufo a Napoli, 6 maggio
Questa la descrizione lasciata dal videoamatore:
"Alle ore 20.30 circa del 06 maggio 2010, noto dal balcone di casa mia, duo oggetti di natura non identificata che alla nuda vista degli occhi si presentavano sotto forma di palle di fuoco rotanti, con un leggero alone che le avvolgeva, la loro posizione era all'altezza del lato sx del monte Somma a circa 200 mt di quota.
Successivamente si posizionavano a mezz'aria difronte ai miei occhi e iniziavano a spostarsi con traettoria orizzontale prendendo quota e direzionando verso le zone del Nolano/Avellinese, viaggiando ad altissima velocità fino a sparire."
Altri hanno visto i presunti Ufo e descritto la loro esperienza nei commenti sotto il video su You Tube.
Alcuni, però, hanno già chiuso il caso dando la colpa, indovinate un po', alle sempre più diffuse lanterne cinesi.
Dalla descrizione potrebbe essere, visto che lo scomparire a grande velocità potrebbe in realtà riferirsi allo spegnersi improvviso delle lanterne.
Qualcuno nel forum ha saputo qualcosa di più riguardo questo avvistamento?
Avvistato Ufo sigariforme vicino ad aereo il 20 Aprile 2010
Ho trovato questo video di un presunto avvistamento dalle parti del delta del pò, non mi sembra un fake il video, l'oggetto mi sembra reale...che ne pensate?
Quando un video è...una bufala
Il video seguente viene dall'Italia, da Bagnolo Mella per la precisione, ed è datato magigo 2010.
Ho deciso di postarlo nel forum anche se si vede lontano un miglio che è un falso realizzato con la CGI per far capire a queste persone che le persone non credono a tutto quello che vedono.
a ripresa dura appena 9 secondi e la telecamera è già ferma su un punto fisso del cielo (e questo già fa sospettare), dove all'improvviso compare un Ufo proveniente da sinistra che si ferma per qualche istante (per farsi riprendere meglio) e poi vola via a supervelocità.
Ho deciso di postarlo nel forum anche se si vede lontano un miglio che è un falso realizzato con la CGI per far capire a queste persone che le persone non credono a tutto quello che vedono.
a ripresa dura appena 9 secondi e la telecamera è già ferma su un punto fisso del cielo (e questo già fa sospettare), dove all'improvviso compare un Ufo proveniente da sinistra che si ferma per qualche istante (per farsi riprendere meglio) e poi vola via a supervelocità.
Ufo nei pressi della ISS
Si vede un singolo puntino di luce aumentare via via la sua luminosità, come se si stesse avvicininado.
Il video dura una 40 di secondi e sarebbe interessante vedere il resto del filmato...Secondo voi è un detrito spaziale? Eheh...non penso...
Ufo a Salerno, 22 maggio...aspettate, o è la luna?
Questa la descrizione del videoamatore posta sotto il video su You Tube:
"Dalle colline dell'entroterra salernitano, nella notte del 22 maggio 2010, si nota qualcosa di strano sull'orizzonte in corrispondenza del golfo di Salerno. E' subito panico da UFO..."
Già da come lo scrive, quel "è subito panico da Ufo", mi sa di qualcosa di architettato.
Il video dura 3 minuti e si vede solo un disco arancio-rosso sorpa la città. A differenza delle descrizioni poste proprio sul video, io non vedo quello che ha visto il videoamatore. La luce è ferma e sembrerebbe proprio...la luna. Questa iptoesi è già stata data da alcuni che hanno commentato il filmato...
Green UFO in Moscow on June,14th,2010 at 01:43
Quella che si vede nel video è proprio una luce anomala, non riconduciible a stelle, pianeti o aerei...
E' in movimento verso destra e poi, verso la fine del filmato, si muove a velocità maggiore verso sinistra.
Mi sembra un'avvistamento interessante...
UFO AUSTRALIA 4th June 2010.
testmoni hanno detto che le luci non assomigliavano ne a quelle di un aereo ne a quelle di un elicottero. Erano uniche nel loro genere e se ne stavano li in completo silenzio, senza emettere nessun rumore.
I cittadini della zona sono convinti che fosse un Ufo e, nonostante la maggior parte delle persone sia contenta che gli "extra" abbiano scelto la loro zona per mostrarsi, alcuni temono di essere rapiti...
Comunque, pare a me o ad un certo punto sulla sfera compare come un'ombra di un Grigio?
Risolvere il mistero dello scheletro gigante
otizie apparse di recente in una sezione dei media in India, Bangladesh e molti altri paesi che uno scheletro gigante di enormi dimensioni è stata scavata in qualche deserto sconosciuto. C'era anche una fotografia dello scheletro con due investigatori in piedi nelle vicinanze. dimensioni dello scheletro può essere giudicato dalla altezza della persona in piedi vicino al suo cranio. Se calcolato in proporzione, lo scheletro sarebbe di aver umano 60-80 metri di altezza.
La prima relazione apparsa in internet, dicendo che lo scheletro è stato trovato da qualche parte nei deserti dell'India occidentale. Il governo indiano aveva la zona transennata da parte dell'esercito indiano e nessuno è stato permesso di visitare il sito ad eccezione di una speciale squadra di scavo National Geographic. Per qualche sconosciuta ragione, tutte le informazioni circa la scoperta è stata tenuta segreta. La relazione ha anche parlato su una tavoletta di pietra che si trovano lungo con lo scheletro con le sculture antiche in lingua sanscrita su di esso. L'iscrizione è stata decifrata e si rivelato il segreto dello scheletro. "Nei tempi antichi viveva giganti che sono stati chiamati Rakshasas. Esse costituirono ordini divini e sono stati eliminati per questo."
La mitologia indiana parla di giganti Rakshasas cioè, che dominavano le foreste. Hanno governato un paese con il nome di Lanka e sfidato l'autorità degli dèi. Nel poema epico indù Ramayana, Vishnu, il capo del trio di suprema divinità indù, incarnato in una famiglia reale e uccise il re dei Rakshasa. La relazione dello scavo di uno scheletro di un Rakshasa è stata presa da alcune persone come prova di benvenuto per la realtà della storia mitologica indù. Senza verificare i fatti, il distacco è stato ulteriormente internet inoltrato, ampiamente diffusa ed è stata presa molto sul serio da una larga fascia della popolazione.
Una nuova versione della storia apparsa il 22 aprile 2004 sul quotidiano La Nazione Bangladesh. Mentre la riproduzione del quadro, un rapporto da uno Saalim Alvi da Riyadh ha parlato di un ritrovamento nel sud-est dell'Arabia Saudita. Alla ricerca di gas naturale, una esplorazione Saudi Aramco squadra ha trovato uno scheletro umano gigante nel deserto. Nella nuova versione della storia, vi è anche una tavoletta di pietra, ma le iscrizioni sono in lingua araba. Essi rivelano che lo scheletro è di un uomo del DAA antiche tribù. La DAA erano i discendenti del profeta coranica Nooh (Noè nella mitologia biblica). Sono stati possenti giganti, che sono stati in grado di tirare fuori grandi alberi con una mano. I DAA sono stati incaricati di controllare il popolo dei tempi antichi. Ma hanno contestato gli ordini di Allah e sono stati spazzati via da lui. Il luogo in cui vivevano è noto come Rab-ul-Khaale, il posto vuoto. La zona in cui lo scheletro era stato scoperto è stato superato da militare saudita, ha sostenuto la relazione della nazione, e la foto è stata scattata da un elicottero militare.
Senza alcuna verifica, la storia della scoperta dello scheletro gigante compaiono sempre attraverso riviste e giornali di tutto il mondo.
Genesi della foto
Il centro di indagine paranormale presso la sede del razionalista International chiesto informazioni primarie e ha rilevato che tale scoperta non era stata segnalata o confermata da alcuna fonte indipendente. La foto, gli esperti sospetta, poteva essere manipolato con un software di photo-editing. In realtà, uno sguardo da vicino il quadro ha rivelato che la luce che cade sulla passerella e due uomini in camicia bianca proviene da un angolo diverso e di diversa intensità che la luce che cade su lo scheletro. L'ombra lunga di fronte al cranio non corrisponde con altre ombre nella foto. Una versione molto ampliata ha dato ulteriore prova che la foto è stata coniata insieme di elementi diversi. Sembrava essere una foto autentica di uno scavo con uno scheletro umano sovrapposto. L'inchiesta sarebbe finita qui. Ma abbiamo trovato più. Con pazienza e la verifica delle molteplici potenzialità, la foto originale scavo è stato rintracciato in internet:
Questa foto è stata scattata il 16 settembre 2000 in un sito di scavo al di fuori di Hyde Park, New York. E 'parte della documentazione di uno scavo sotto la sensazionale ricerca Paleontologico Istituto e il Dipartimento di Scienze Geologiche presso la Cornell University. Quello che il team di oltre 60 scienziati, studenti e volontari sotto paleontologo Prof. John Chiment scoperto è stata, tuttavia, non lo scheletro di un gigante essere umano, ma lo scheletro di un mastodonte, un predecessore estinta di elefante. In realtà, il ritrovamento incluso uno dei fossili più completa di un mastodonte e possibilmente un mammut meno completo. Gli animali vivevano tra 10.000 e 14.000 anni fa.
Iscriviti a:
Post (Atom)